Una notizia terribile arrivata all’improvviso. L’attore di Friends James Michael Tyler, conosciuto per aver impersonato il personaggio di Gunther (il barista del Central Perk innamorato di Rachel), ha annunciato di avere un cancro al quarto stadio alla prostata, da tempo diffuso anche a tutte le ossa.

La diagnosi gli è arrivata nel settembre del 2018 durante un controllo medico alla prostata. Il cancro era purtroppo già in uno stato avanzato e non si è potuto impedire che si diffondesse ancora di più. 

“Sono qui per annunciare che nel settembre del 2018 mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata in stato avanzato che si è diffuso alle ossa” – ha comunicato l’attore. “È al quarto stadio. Un cancro così, c’è da aspettarselo, probabilmente finirà per portarmi via”.

“Avrei voluto fare quell’esame per scoprirlo prima. Invito tutti gli uomini a farlo. A ottobre sono quasi morto”.

Nell’ultimo periodo la malattia è progredita, a tal punto da procurargli fratture gravi alle ossa e alla spina dorsale che lo costringono alla sedia a rotelle. Nonostante tutto, ha deciso di prender parte alla recente reunion del cast di Friends andata in onda lo scorso 27 maggio, dov’è apparso in un breve cameo.

Potete ascoltare e vedere l’intervista CLICCANDO QUA