Jamie Foxx interpreterà il leggendario pugile Mike Tyson nel biopic «Finding Mike», attualmente in lavorazione. È stato lo stesso attore a fornire aggiornamenti sul progetto, pubblicando sul suo profilo Instagram delle foto che ritraggono la sua ‘trasformazione’ nei panni di Tyson.

Inizia la trasformazione… Non è un segreto che da tempo sto lavorando al biopic di @miketyson… la gente mi chiede sempre: quando succederà?…. le cose si sono finalmente allineate… Qualche mese fa abbiamo iniziato il viaggio… Il primo grande compito è quello di trasformare il corpo… con un reggimento di pull-ups dips e push-ups siamo partiti piuttosto bene…  Ho condiviso queste prime foto del processo…  abbiamo una strada da percorrere… Ma sono pronto ad arrivarci!

Le immagini mostrano Foxx, 52 anni, seduto con un telefonino in mano; niente maglietta e fisico scolpito a dimostrazione del duro allenamento. L’attore ha già vinto un Premio Oscar come Miglior Attore in un altro biopic, Ray, film del 2004 dedicato al cantante Ray Charles.