Jason Priestley ha concesso un’intervista a Vancouver Sun nella quale ha raccontato come stanno girando il reboot di Beverly Hills 90210B, fornendo ulteriori dettagli sulla trama. 

“Credo che abbiamo affittato ogni albero di palma che c’era nel Lower Mainland”

ha detto ridendo l’attore e regista durante una pausa dalle riprese di BH90210 a Vancouver.

“So che sembra strano, ma molte cose si girano a Vancouver al giorno d’oggi e noi, grazie alla magia di Hollywood, stiamo cercando di rendere Vancouver uguale a Beverly Hills”.




Priestley si riferisce alla scenografica necessaria per far sì che Vancouver sostituisca il famoso set originale che ospitava la serie negli anni novanta. 

Il reboot debutterà il 7 agosto su Fox e Hulu, e vedrà l’intero cast principale della serie originale con l’eccezione di Luke Perry, purtroppo deceduto lo scorso marzo.

Priestley ha aggiunto poi alcuni dettagli sul progetto:

“Stiamo girando una realtà finta. (È) una versione di reality show dove recitiamo come noi stessi”




“In un’era gloriosa per i reboot abbiamo deciso – tutti noi – di creare un reboot di Beverly Hills 90210. Quindi la trama segue questo nostro tentativo. Ci riusciremo? Falliremo? Cosa faremo per provare a farlo funzionare? Cosa succede una volta che ci siamo riuniti? Quali ferite sono guarite e quali non? Penso che sarà uno show molto divertente, dove non si capirà bene nemmeno quali siano le cose realmente accadute e quali quelle inventate.”

Per la nuova serie Priestley torna dietro la cinepresa per dirigere un episodio, come successe anche nelle serie originale.

“Penso che sia stato divertente per tutti noi, specialmente per me dirigerli di nuovo.”

Con il lancio del reboot tra poche settimane – e di questi tempi Hollywood è un grande fan dei reboot televisivi – la domanda che pone la giornalista è se BH90210 sarà un Beverly Hills 90210 aggiornato al 2019.




“Tornare indietro e interpretare ancora Brandon, Brenda, Kelly e Steve? Uhhhhh no. Credo che nessuno voglia vedere il cinquantenne Jason Priestley in uniforme da Peach Pit.”

Ecco il video integrale:

Fonte: https://vancouversun.com/entertainment/television/jason-priestley-cast-set-up-in-vancouver-for-anticipated-90210-reboot