Jennifer Aniston si è detta favorevole ad una possibile reunion di Friends, sostenendo che lo sarebbero sicuramente anche tutti i suoi ex colleghi e amici della celebre sit-com.

Una reunion che scioglierebbe i cuori dei tantissimi fan che la stanno aspettando da anni, da quando lo show è terminato nell’ormai lontano 2004 dopo dieci stagioni. Sarebbe bellissimo rivedere Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey di nuovo insieme sul piccolo schermo o no?

La Aniston, fresca dei suoi cinquant’anni festeggiati lo scorso febbraio, è stata ospite di Ellen DeGeneres che le ha subito chiesto della fatidica riunione. “Sì, certo che lo farei! So che anche le ragazze lo farebbero volentieri, e i ragazzi… immagino anche loro. Ascolta… potrebbe succedere qualsiasi cosa“.

Ecco il video:

Fino a questo momento, più o meno tutti gli attori della serie si erano definiti scettici su un possibile ritorno, in quanto titubanti sulla difficoltà di trovare una nuova ambientazione per “ragazzi cresciuti” come loro. La paura era quella di non riuscire a trovare più delle dinamiche che facessero divertire il telespettatore. Ma ora sembra che una reunion non sia poi così impossibile… speriamo!