La tanto attesa reunion del cast di Friends è stata di nuovo posticipata a causa del Coronavirus, purtroppo a data da destinarsi. Nonostante le cose non si siano messe per il meglio, gli attori sono comunque ottimisti e credono che l’attesa servirà a rendere la reunion ancora più speciale. 


Queste le recenti parole di Jennifer Aniston, intervistata via telefono da Deadline per commentare lo status del progetto:

“È molto triste il fatto che abbiamo dovuto spostarla di nuovo”, ha detto l’interprete di Rachel Green, la quale tuttavia non vede l’ora di tornare a lavorarci quando sarà sicuro. “Ci siamo detti: ‘Come facciamo a farlo con il pubblico dal vivo? Questo non è un momento sicuro. Punto. Ruota tutto lì. Non è un momento sicuro per farlo”.

“Sarà super. Sapete una cosa? Il ritardo ci ha dato anche più tempo per renderlo ancora più emozionante e più divertente di quanto sarebbe stato. Ho scelto di vedere il bicchiere mezzo pieno. Noi non andiamo da nessuna parte. Non vi libererete mai di Friends, ragazzi. Ci sorbirete all’infinito”.