Non è bastata la marcia indietro di Ben Affleck dopo le parole contro l’ex moglie Jennifer Garner, per evitare la reazione dell’attrice. L’attore, infatti, dopo aver dichiarato ai microfoni di “The Howard Stern Show” che se fosse ancora sposato con Jennifer Garner probabilmente sarebbe ancora dipendente dall’alcol, ha chiarito la sua posizione durante un’intervista al programma “Jimmy Kimmel Live!”.

“Non vorrei mai che i miei figli pensassero che direi neppure una sola parola negativa nei confronti della loro mamma”: ha detto Ben, riferendo anche che le sue dichiarazioni sarebbero state “manipolate”, tanto da passare “per l’esatto contrario di quello che ho detto”. Nonostante il chiarimento Jennifer Garner non ha apprezzato, definendo le parole del suo ex marito “disgustose”.

Come spiega una fonte vicina a “Page Six”, il rapporto con il coniuge non è stato facile, soprattutto negli ultimi anni di matrimonio, ma la Garner non ha mai rinunciato ad accudirlo: “Jen gli stava accanto perché lo amava. Jen è stata l’unica a prenderlo con sé più e più volte quando ha fatto cose orribili, quando è caduto dal carro o peggio. Chiunque conosca il comportamento dei tossicodipendenti sa quanto possano essere falsi quei commenti per qualsiasi tossicodipendente, ma in particolare per Ben”.

Gli amici di Jennifer Garner si sono affrettati a difendere l’attrice, sottolineando come l’ex moglie non abbia mai parlato male di Ben Affleck. Già nel 2016 l’attrice dichiarò a “Vanity Fair”: “È l’amore della mia vita. Che cosa ho intenzione di fare al riguardo? È la persona più brillante in ogni stanza, la più carismatica, la più generosa. È solo un ragazzo complicato. Dico sempre: ‘Quando il suo sole splende su di te, lo senti’. Ma quando il sole splende altrove, fa freddo”.