Mentre Johnny Depp è impegnato nel processo in tribunale con l’ex moglie Amber Heard, una delle sue ex fidanzate, Jennifer Grey, ha raccontato alcuni retroscena della loro storia d’amore nell’autobiografia che uscirà domani, ‘Out of the corner’. Come riporta The Independent, la star di Dirty Dancing, conosciuta due anni dopo l’uscita del film cult,  avrebbe svelato di aver mangiato, chiacchierato e bevuto, sorriso insieme a lui:

“Era così bello, divertente, dolce. Johnny faceva il pendolare ogni settimana avanti e indietro da Vancouver, ma aveva cominciato sempre più regolarmente a mettersi nei guai: risse nei bar, scaramucce con la polizia”. 

Due settimane dopo l’incontro, Depp le avrebbe chiesto di sposarlo e, per prepararsi all’eventualità della genitorialità, i due avrebbero comprato un cucciolo di pechinese che hanno chiamato Lulu:

“Era la nostra bambina di prova e qualcuno che mi teneva compagnia quando Johnny era fuori città.”

La relazione si era fatta man mano sempre più conflittuale e ad incidere era spesso l’umore del divo:

“Aveva iniziato a perdere i suoi voli per tornare a Los Angeles dopo aver dormito troppo e, quando tornava a casa, si mostrava geloso e paranoico per quello che ‘avevo combinato’ mentre lui non c’era. Ho attribuito il suo malumore e la sua infelicità al fatto che si sentisse incapace di abbandonare la serie tv 21 Jump Stree”.

I due si lasciarono qualche tempo dopo, pochi giorni prima del suo 29esimo compleanno perché l’attore era scomparso per diverse ore senza dirle niente.