L’amore, rinato dopo anni di distanza, tra Jennifer Lopez e Ben Affleck fa sognare i fan. Presto i due convoleranno a “giuste” nozze e sui tabloid americani impazza la notizia, fake o reale, dello strambo contratto prematrimoniale, rivelato da “Esquire”, che i Bennifer starebbero per firmare. I due si sarebbero messi d’accordo sul numero di volte in cui dovranno fare sesso ogni settimana. Almeno quattro, secondo la fonte, che aggiunge: “L’idea è partita da J-Lo, ma Ben Affleck ha firmato volentieri”. La notizia ha già fatto il giro dei tabloid americani, e i fan attendono trepidanti la conferma o smentita delle stravaganze piccanti dai Bennifer stessi.

I contratti prematrimoniali bizzarri spopolano ad Hollywood, ma l’ipotetica clausola hot di quello siglato da JLo e Ben Affleck è davvero una novità. A preoccupare la popstar sarebbe, sempre stando a quanto scrivono i media americani, la possibilità che il suo futuro marito la tradisca. Un obbligo sessuale settimanale contribuirebbe a non far calare il desiderio sotto le lenzuola e ad evitare eventuali scappatelle extra coniugali. Un vero e proprio impegno a dedicarsi sempre all’altro, senza distrazioni. La cantante sarebbe, infatti, rimasta molto scottata dall’infedeltà dell’ex Alex Rodriguez, e vorrebbe cercare di prevenire eventuali nuove delusioni.

I due, già fidanzati fra il 2002 e il 2004, avrebbero dovuto sposarsi anche in quell’occasione, ma a quanto pare fra i motivi della rottura ci fu proprio un’altra richiesta della superstar, cioè quella di ottenere 5 milioni di dollari di risarcimento nel caso in cui Affleck l’avesse tradita. Questa volta riusciranno nell’impresa?