E’ ufficiale: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati. La conferma arriva dalla cantante stessa,  che sul suo sito “OnTheJLo” ha pubblicato foto e video del momento, dopo che ieri vari siti di Gossip avevano anticipato la notizia. A quanto pare niente festa e, sicuramente, niente riflettori per una delle coppie più glamour del momento, tornata insieme dopo una separazione lunga anni: i due erano stati insieme tra il 2002 e il 2004. Nella serata di ieri, il sito “Tmz” scriveva di aver preso visione di alcuni documenti dai quali risulta che la coppia ha ottenuto una licenza di matrimonio nella Contea di Clark. JLo ha sposato il suo due volte fidanzato allo scoccare della mezzanotte tra sabato e domenica in una cappella “drive through” di Las Vegas:

“Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”.

(Foto dal sito di Jennifer Lopez www.onthejlo.com)

Presenti alle nozze alla Little White Wedding Chapel, rimasta aperta per qualche minuto in più oltre lo scoccare dei dodici rintocchi per permettere alla coppia “Bennifer” di scattare qualche foto sulla Cadillac rosa, i figli di entrambe le star. Per entrambi non si tratta del primo matrimonio. Affleck è stato sposato per dieci anni con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, prima della separazione arrivata nel 2018. La cantante è invece al quarto matrimonio: ha due figli gemelli di 14 anni concepiti con il terzo marito, Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011.