Jennifer Lopez è approdata a Capri per passare alcuni giorni di vacanza, lontana dai gossip di Hollywood. La cantante è molto amata sull’Isola, dove fa visita ogni estate, accolta sempre dal grande calore dei fan. Questa volta al suo fianco non c’era Ben Affleck, avvistato sempre in Italia, ma a Firenze, insieme ai figli e all’ex moglie (l’attrice Jennifer Garner).

La Lopez ha trascorso la prima serata alla Taverna Anema e Core, dove ha intrattenuto il pubblico con un’inedita esibizione di “I will survive”. I fan cantavano insieme a lei e la riprendevano mentre, scatenata, ballava e si divertiva. Subito dopo il brano di Gloria Gaynor, la cantante ha proseguito con una selezione delle sue canzoni, a partire da Let’s Get Loud, successo che aveva regalato al pubblico già durante l’ultima visita alla Taverna caprese.

Nel pomeriggio invece  ha pranzato al ristorante “Lo scoglio”, a Marina del Cantone, frazione di Nerano (Massa Lubrense) con amici e collaboratori, come documentato da un video postato su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)