Jerry Calà & I Gatti di Vicolo Miracoli, di nuovo sul palco insieme  per l’Endless Summer di Andora, il concerto di fine estate, ad ingresso libero, con uno show prodotto dalla The Best Organization Srl.




JERRY CALA’, FRANCO OPPINI, UMBERTO SMAILA e  NINI SALERNO insieme anche per un anniversario da festeggiare: i 40 anni dall’uscita del brano Verona Beat e 50 della Carriera di Jerry Calà.

La reunion dei Gatti  nell’estate 2019 attinge al meglio della carriera, rievocando atmosfere e situazioni tipiche di un certo periodo dell’Italia.




Non potevamo perdere questa anteprima – dice il sindaco Mauro Demichelis –  La recente reunion televisiva di questa primavera ci ha convinti che sarebbero stati i protagonisti ideali per il nostro concerto di fine estate che da sempre propone al pubblico uno show con i grandi nomi della storia della musica e dello spettacolo italiano. Con loro, passato e presente si mescolano, sempre nello stile classico del gruppo: la comicità dei Gatti è in grado di piacere a diverse generazioni tanto sono efficaci le loro canzoni e la loro comicità. Ricordiamo ancora il successo avuto da Jerry Calà quando tenne a battesimo la prima edizione dell’Edless Summer. Questo show sarà diverso e pensato per valorizzare il loro repertorio esplosivo e far tornare alla memoria l’Italia degli anni ’70, ’80 e ’90.  Li ringraziamo per aver accettato il nostro invito”.

Ad accompagnarli sul palco una band di altissimo livello. Due ore di spettacolo che sembra scritto oggi, complice anche un riuscito restyling.




Li abbiamo scelti perché dentro a questo spettacolo non c’è solo la storia di quattro ragazzi JERRY CALA’, FRANCO OPPINI, UMBERTO SMAILA, NINI SALERNO, che nel 1971 iniziano la loro avventura nel mondo dello spettacolo, ma una porzione della nostra storia apprezzatissima da un pubblico di tutte le età – conclude Mauro Demichelis – spiamo certi di offrire al pubblico uno show di alto livello con un gruppo di grande talento come ce ne sono pochi“.