Come diceva Jerry Cala: “l’estate non è una stagione ma uno stato d’animo”…ecco ora ci siamo di nuovo. Il re indiscusso di tutti i film estivi anni 80-90 da Sapore di Mare fino a Abbronzatissimi torna con un nuovo tormentone che sta già riscuotendo un buon successo.

Il nuovo successo si chiama “Un’altra estate che va”, con la partecipazione de I Pantellas, : il video è ambientato in una spiaggia




Nel videoclip Jerry ha voluto far partecipare anche suo figlio Johnny Calà, in un’intervista a IL TEMPO ha dichiarato:




“Forse i giovani di oggi dovrebbero ispirarsi di più alle vecchie generazioni, io ho insegnato questo a mio figlio. E mi sento ancora un leone quando sto con lui…”, continua poi, “Questa canzone è incredibile, la vorrai sentire ogni giorno e non riuscirai a farla uscire dalla tua testa – spiega Zio Jerry come ama farsi chiamare dai suoi fans – E’ una canzone ironica che gioca sulla differenza generazionale. Quante volte avete sentito dire da una persona più grande l’esclamazione – ai miei tempi… – “Ai miei tempi c’era l’odore del mare e il sapore di sale, i ragazzi di oggi invece per navigare usano i giga…A differenza del passato, la differenza generazionale si pone non tanto sul piano della cultura ma di stile di vita e sociale, che sembra presentarsi in termini sempre nuovi a ogni cambio generazionale”.




Il video diretto dallo stesso Jerry Calà, è stato girato in Versilia, per la precisione al Bagno Roma di Levante e alla storica Capannina di Forte dei Marmi famosa per essere stata la location del 1983 di Sapore di Mare.

Ecco il video