Era presente tutto il cast alla première mondiale «Mamma Mia! Here We Go Again» («Mamma Mia! Ci risiamo»), l’attesissimo sequel del primo film uscito ben dieci anni fa. Dai capisaldi Meryl Streep, Amanda Seyfried, Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård, Christina Baranski, alle new entry Cher, Lily James e Andy Garcia.

Sul red carpet (che per l’occasione non era red ma azzurro) Meryl Streep e Cher hanno sorpreso la folla scambiandosi un amichevole bacio in bocca, a celebrare la loro amicizia.




Le due attrici sono tornate a lavorare insieme in Mamma Mia 2, dove Cher interpreta la mamma della Streep, nonostante tra le due intercorrano solo tre anni di differenza!Cher  ha raccontato a People di aver accettato con gioia il ruolo, a prescindere dal fatto di essere quasi coetanea dell’amica: “Non fa alcuna differenza. Ero emozionatissima, ed è stato così divertente”.

Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane. Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn . Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine, mentre il giovane Bill è Josh Dylan e il giovane Harry è Hugh Skinner.

Mamma Mia! Ci risiamo arriva nei cinema italiani il 6 settembre 2018.

Ecco alcune foto della première di Londra:






Lily James at the UK premiere of "Mamma Mia! Here We Go Again" in London. Photo: Jeff Spicer/Getty Images