Siamo stati alla presentazione del nuovo film di Jerry Calà, Chi ha Rapito Jerry Calà diretto e interpretato da Jerry Calà al suo settimo film da regista, prodotto da Gianluca Varriale e Alessandro Riccardi per una produzione Vargo, distribuito da CG Entertainment. Il film è interpretato da Sergio Assisi, Antonio Fiorillo e con Barbara ForiaFrancesca Tizzano, Shi Yang Shi, Pasquale Palma, con Nando Paone nel ruolo di Rino Calamaro, con la partecipazione di Gianfranco Gallo, con la straordinaria partecipazione di Massimo Boldi e con l’amichevole partecipazione di Johnny Calà, Umberto Smaila, Maurizio Casagrande, Clementino e Mara Venier.

Con la sceneggiatura firmata da Edoardo Bechis con Calá, il film si avvale della direzione della fotografia di Roberto Lucarelli, della scenografa di Violante Lamberti, dei costumi di Annalisa Ciaramella, del montaggio di Viviana Vittigli e delle musiche originali di Sandro Di Stefano. Brano ospite del film “S’anno arrubbate a Jerry Calà” (D.Franzese/C.Maccaro/C.Calà) interpretato da Clementino.

Abbiamo voluto chiedere in conferenza a stampa se il riferimento a Yuppies 3, potesse sfociare in una realizzazione futura. Vi proponiamo il video dove l’attore parla di questo. Vi rimandiamo al VIDEO