É morto all’età di 58 anni Joe Lara, la star del film “Tarzan a Manhattan” (1989) e della serie tv “Tarzan – La grande avventura” (1996-1997). L’attore è scomparso con sua moglie e altre cinque persone a seguito dello schianto di un piccolo jet vicino a Nashville.

Lo riferisce “The Hollywood Reporter”, citando una nota della Federal Aviation Administration: “Un Cessna C501 è precipitato nel lago Percy Priest vicino a Smyrna, nel Tennessee, dopo essere decollato dall’aeroporto Smyrna Rutherford County verso le 11 del mattino. L’aereo era diretto all’aeroporto internazionale di Palm Beach in Florida.” Le squadre di soccorso della contea di Rutherford hanno lavorato per tutta la notte tra sabato e domenica ma non sono stati trovati sopravvissuti come riferito dal capitano dei vigili del fuoco della contea di Rutherford, Joshua Sanders: “I nostri sforzi sono passati dal tentativo di effettuare un salvataggio a quelli di effettuare un recupero delle vittime”.

Nato a San Diego, in California, il 2 febbraio 1962, Joe Lara ha iniziato la carriera come modello prima di ottenere, come debuttante, il ruolo principale nel film della Cbs del 1989 “Tarzan a Manhattan”, che vedeva in azione il re della giungla a New York. Ha poi interpretato il personaggio creato da Edgar Rice Burroughs nella serie tv “Tarzan – La grande avventura”. Lara è, poi, apparso anche in film d’azione per poi lasciare la recitazione nel 2002 per intraprendere una carriera nella musica country. L’attore e la moglie Gwen Shamblin vivevano a Brentwood, nel Tennessee e lasciano una figlia, Liana.