Durante la cerimonia degli MTV Video Music Awards 2022 non sono certo mancate le sorprese e i momenti memorabili. Uno dei protagonisti è stato certamente Johnny Depp. L’attore di Hollywood, ironizzando sulla recente situazione lavorativa derivata dal processo contro la ex moglie Amber Heard, si è presentato “virtualmente” sul palco del Prudential Center in New Jersey nei panni di Moon Person, il personaggio simbolo dei VMAs. Ironiche le parole che Depp ha rivolto ai propri fan in apertura dello show:

“Sapete cosa? Mi serviva lavorare. Ragazzi, voglio solo dirvi che sono disponibile per compleanni, bar mitzvah, ancora bar mitzvah, matrimoni, veglie e tutto ciò di cui avete bisogno. Qualsiasi cosa. Oh, e sono anche in dentista”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Quella agli MTV Video Music Awards 2022 – che ha visto trionfare, tra gli altri, anche i nostri Maneskin per la categoria “Best Alternative” – è la prima apparizione di Johnny Depp a un evento pubblico di tale portata dalla vittoria in tribunale a Fairfax contro la ex moglie Amber Heard. Depp, proiettato digitalmente sulla faccia dell’Uomo della Luna, è comparso per la prima volta sul palco subito dopo la performance di apertura di Lizzo. Nessuna interazione con gli ospiti presenti all’evento.