Se c’è una punta di diamante fra le operazioni nostalgia tentate negli ultimi anni quella è senza dubbio BH90210, il reboot di Beverly Hills 90210 che ha catalizzato l’interesse di milioni di spettatori con la puntata andata in onda il 7 agosto sul canale Fox, in America. Già tante le novità, gli incontri, le citazioni colte nella prima puntata. Ma sempre di una messa in onda Americana stiamo parlando.




Il punto quindi è: quando vedremo BH90210 in Italia? La serie, infatti, non sembra avere ancora un distributore italiano. Essendo andata in onda su Fox America, l’ipotesi più plausibile è che “BH90210″ vada su Fox Italia ma nelle ultime ore diverse fonti hanno rivelato un’indiscrezione secondo la quale potrebbe finire su Italia 1, proprio come la prima serie originale andata in onda negli anni ’90. I diretti interessati al momento non confermano e non smentiscono.
Se tale indiscrezione venisse confermata, molto probabilmente si dovrà aspettare l’autunno perché, al momento, i palinsesti di Mediaset sono già ricchi di programmi. Vi terremo aggiornati.