Johnny English Colpisce Ancora è il terzo capitolo della saga di Johnny English, la spia inglese interpretata da Rowan Atkinson che esordì la prima volta nel 2003. Il nuovo film uscirà il prossimo 26 ottobre, a distanza di 7 anni dall’altro sequel, Johnny English – La rinascita. 

L’iconico Rowan Atkinson, entrato nei cuori di molti grazie a questo personaggio oltre che all’indimenticabile Mr. Bean, torna a 63 anni a mettersi in gioco e, soprattutto, a cercare di farci ridere con le sue pazze avventure da spia come ha sempre fatto.





Qui la sinossi di Johnny English 3:

JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA è il terzo capitolo della divertente saga di Johnny English, con Rowan Atkinson che torna a vestire i panni dell’amatissimo agente segreto “per caso”. La storia comincia quando un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l’hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.