Il grande ritorno al cinema di Kevin Spacey nel lungometraggio drammatico diretto e interpretato da Franco Nero e prodotto da Louis Nero per L’AltroFilm. A quattro anni dalle accuse di abusi e molestie sessuali, l’attore torna a recitare le cui riprese sono appena iniziate a Torino. Tra un ciak e l’altro l’attore americano si gode la città come un vero turista. Un vero piacere per noi vedere queste foto.

Tra gli attori Robert Davi, Stefania Rocca, Massimo Ranieri, Simona Nasi, Diana DeII’Erba, Diego Casale, Andrea Cocco, Isabel Ciammaglichella, Wehazit Efrem Abrham, Sofia Nistratova e Vittorio Boscolo.

Scenografie di Gianni Quaranta. Musiche di Giuliano Taviani.

Al via a Torino le riprese de ‘L’UOMO CHE DISEGNO’ DIO’, lungometraggio drammatico diretto da Franco Nero e prodotto da Louis Nero per L’AltroFilm. L’attore, alla seconda esperienza dietro la macchina da presa, dopo Forever Blues del 2005, nel film interpreta il protagonista, un anziano signore non vedente, insegnante di ritrattistica a carboncino in una scuola serale. Sarà affiancato da un cast internazionale che vede i nomi e i volti del Premio Oscar Kevin Spacey, di Robert Davi, Stefania Rocca, Massimo Ranieri, Simona Nasi, Diana DeII’Erba, Diego Casale,  Andrea Cocco, Vittorio Boscolo, l’americana Sofia Nistratova e, per la prima volta sullo schermo Isabel Ciammaglichella e Wehazit Efrem Abrham. Ispirata a una storia vera, il soggetto è di Eugenio Masciari e la sceneggiatura, a sei mani, è a cura dello stesso regista con Eugenio Masciari e Lorenzo De Luca. Le scenografie del film sono firmate da un altro Premio OscarGianni Quaranta.