Khaby Lame ha 21 anni, è nato in Senegal e cresciuto a Chivasso ed è la nuova star di TikTok che si prepara a lavorare con Will Smith. Il suo profilo vanta 64 milioni di follower e ha superato i seguaci di Mark Zuckerberg e dello stesso TikTok. Selvaggia Lucarelli lo ha intervistato per TPI e ha parlato con lui del suo passato, dei sogni che coltiva, del progetto con la star de La ricerca della felicità e, soprattutto, del desiderio di lavorare con Checco Zalone.

Da bambino sognavo di fare il comico. Guardavo Il principe di Bel-Air con Will Smith, i film con Checco Zalone ed Eddie Murphy e facevo già il pagliaccio con gli amici. Mi piace far ridere le persone.Mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno invitato in America. Mi hanno scritto tante persone famose. Devo raggiungere Marcelo, il giocatore del Real Madrid, che vuole fare un video. Tra le cose che mi hanno proposto, però, tengo particolarmente a un lavoro in compagnia di Will Smith!”

Il prossimo obiettivo del tiktoker è quello di imparare l’inglese in modo tale da poter rilasciare interviste anche alle testate internazionali come Washington Post, Daily Mail e New York Times.