L’attrice Kirstie Alley è stata protagonista di un botta e risposta su Twitter con l’emittente televisiva statunitense CNN sul tema della pandemia. L’attrice di “Senti chi parla” nelle scorse settimane aveva accusato l’emittente televisiva di fare terrorismo sul Covid.

Il tweet dell’attrice contro la CNN:

Adesso so che i miei amici che vanno in giro con la paura del Covid sono semplicemente spettatori della CNN. Ho voluto guardare anche io la CNN per rendermi conto del loro punto di vista e, oh mio Dio! Non avrei dovuto! Se volete vivere nel terrore, guardate anche voi la CNN! La paura di morire è il loro mantra! Oh mio Dio!“.

La CNN ha sarcasticamente risposto alle accuse dell’attrice, con un riferimento a “L’atelier di Veronica“, serie tv a cui la Alley ha preso parte alla fine degli anni ’90:

Kirstie, puoi cambiare canale, proprio come hanno fatto tanti spettatori ogni volta che ‘L’atelier di Veronica’ è apparso in TV. Ma non devi sottovalutare la perdita di quasi 230.000 vite americane. E cortesemente, indossa la mascherina“.

L’attrice ha poi voluto precisare con un altro tweet di non aver mai detto alle persone di non indossare le mascherine:

“Trovate UN tweet in cui ho incoraggiato le persone a NON indossare le mascherine o a NON fare attenzione o in cui ho detto qualcosa di irrispettoso verso i malati o nei confronti di coloro che sono morti… non ce n’è neanche uno. È in questo modo che si diffondono le informazioni false“.