A metà marzo, quando La casa – il risveglio del male veniva presentato al SXSW Festival, il regista Lee Cronin spiegava che Bruce Campbell, lo storico interprete di La casa, era “nascosto da qualche parte” nel film:

“Mi sembrava sensato, per far proseguire il franchise portandolo in un luogo nuovo e per sbloccare il suo potenziale, liberarlo dall’Ash Williams di Bruce Campbell. Ma Bruce è nascosto nel film da qualche parte. C’è una piccola presenza di Bruce. Darò 50 dollari alla prima persona che lo troverà e me lo comunicherà scrivendolo su twitter.”

Parlando con NME aveva poi aggiunto che, dopo la proiezione al festival di Austin, qualcuno aveva azzeccato il momento preciso in cui Bruce Campbell compariva nel lungometraggio, ma di non aver ancora allungato i 50 dollari al vincitore. È il momento di svelarvelo, facendovi un piccolissimo spoiler sul film. Bruce Campbell, come confermato anche dal regista in occasione di una proiezione del film al SXSW Festival, è presente in un cameo vocale. Parliamo della scena dove il ragazzo riproduce il vinile che evocherà il male. Tra le voci che si sentono, c’è anche quella di Bruce dove incita a non recitare la frase maledetta. Racconta il regista:

“Bruce è venuto in Irlanda mentre stavamo lavorando al mix sonoro per il film e gli ho chiesto se poteva fare questo piccolo cameo. e la cosa divertente è che non è necessariamente Bruce Campbell che interpreta qualcun altro, perché potrebbe benissimo essere Ash Williams”.