Il 28 ottobre 2021 arriverà nei cinema italiani La Famiglia Addams 2, distribuito da Eagle Pictures, con la famiglia macabra più amata e spassosa di sempre, creata in una serie di vignette negli anni Trenta da Charles Addams per il New Yorker. Il sequel della più recente versione animata riporta sul grande schermo personaggi immortali come Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Lurch, Mano e lo zio Fester, che rivivono nel poster e nel trailer ufficiale del film MGM.  Ancora diretto dalla coppia Conrad Vernon – Greg Tiernan, stavolta affiancata da Laura Brousseau, La Famiglia Addams 2 vede stavolta i protagonisti on the road.

Il cast vocale di La Famiglia Addams 2 vede di nuovo Oscar Isaac e Charlize Theron prestare la voce rispettivamente a Gomez e Morticia Addams. Stavolta i due genitori sono alle prese con la crescita dei figli. La sinossi ufficiale del film recita infatti:

“La vostra famiglia spettrale preferita è tornata nel sequel della commedia animata La famiglia Addams 2. In questo nuovissimo film troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stiano crescendo, saltino le cene in famiglia e siano totalmente presi dallo scream time. Per recuperare il loro legame, decidono di sistemare Mercoledì, Pugsley, zio Fester e il resto della banda nel loro camper infestato e si mettono in viaggio per un’ultima miserabile vacanza in famiglia. La loro avventura attraverso l’America li porterà fuori dal loro elemento naturale e a esilaranti scontri con l’iconico cugino It e con molti nuovi personaggi stravaganti. Cosa potrebbe mai andare storto?”