La battaglia legale tra Totti e Ilary Blasi non si arresta. Al centro della bufera, stavolta, c’è la scuola calcio del centro sportivo della Longarina, gestito dalla famiglia della conduttrice ma nel quale negli scorsi anni si sono tenute le attività organizzate dal Pupone, tra cui la scuola calcio e quest’anno anche il memorial dedicato a Enzo Totti, il papà di Francesco scomparso a causa del Covid. Ebbene, quest’ultimo evento non si terrà, questo perché la famiglia Blasi ha messo i lucchetti ai cancelli, rendendo impossibile l’accesso. A spiegarlo è il fratello dell’ex capitano della Roma, Riccardo Totti:

“Con profondo rammarico siamo costretti ad annunciare lo spostamento del memorial dedicato alla memoria di mio padre prematuramente scomparso a seguito delle complicanze da Covid. La decisione è maturata a seguito della scelta arbitraria ed illegittima della gestione dei campi, di rendere impossibile l’accesso ai nostri tesserati. Un ringraziamento va ai tecnici e a tutto lo staff, che da mesi lavorava senza sosta per la miglior riuscita di quella che per noi rappresenta la più importante delle manifestazioni”. 

La decisione della famiglia Blasi di mettere i lucchetti ai cancelli dei campi da gioco, è venuta a fine maggio, a seguito della decisione del giudice che li sfrattava dalla gestione della società.