La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra di TV8. A maggio parte GialappaShow, il loro nuovo programma di prima serata, in simulcast anche su Sky Uno, prodotto da Banijay Italia. In questa nuova avventura Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s hanno voluto alla conduzione il Mago Forest e hanno messo in piedi un cast che vede volti storici, vecchie conoscenze e comici che per la prima volta collaboreranno con loro.

Il programma vedrà riproporre una vecchia formula, alla “Mai dire”, che da sempre ha contraddistinto il gruppo e alla quale la Gialappa’s Band ci ha abituato. Non mancheranno, infatti, i commenti ai principali programmi tv come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, ai più importanti eventi sportivi e ai tormentoni del web. Inoltre, è prevista la partecipazione di tanti ospiti a sorpresa che parteciperanno agli sketch e alle gag dei comici.

E  chissà se tra le sorprese di questa nuova avventura, troveremo anche il “il signor Carlo”, il grande Carlo Taranto che da tempo non è più presente nei progetti del trio. Non ci resta che attendere l’esordio di GialappaShow: l’appuntamento con la simpatia di Marco Santin e Giorgio Gherarducci è per maggio.