La Tata è senz’altro una delle serie tv anni Novanta più memorabile. Dalla sua iconica sigla agli outfit di Francesca Cacace, poche sit-com sono state in grado restare impresse nella cultura pop come The Nanny. In questo periodo storico che ha visto la nostalgia diventare una vera e propria filiera produttiva, La Tata potrebbe essere la prossima serie ad aggiudicarsi un revival. In questo caso si tratterebbe di un lungometraggio ambientato circa due decenni dopo la fine della serie originale.

Non si tratta di un’indiscrezione anonima, bensì delle parole di Fran Drescher. La protagonista e produttrice de La Tata ha raccontato che la serie potrebbe presto fare ritorno sullo schermo. “Si parla forse di un film [sequel]… siamo in fase di discussione con la nostra casa madre, la Sony”, ha rivelato Fran Drescher alla giornalista Deidre Behar di Entertainment Tonight in occasione dell’evento Variety Power of Women tenutosi mercoledì scorso a Los Angeles.

Il progetto – che al momento è ancora in fase di sviluppo e deve ancora ottenere il via libera da Sony, lo studio che ha prodotto la serie originale e che ne detiene i diritti – non è da confondersi con l’adattamento musical destinato a Broadway al quale Drescher e Peter Marc Jacobson, l’ex marito dell’attrice, si stanno dedicando da diversi anni.