Ospite di “Oggi è un altro giorno”, Laura Freddi è tornata a parlare della storia d’amore con Paolo Bonolis, con il quale è stata cinque anni, quando entrambi erano molto giovani:

“Io e Paolo ci siamo conosciuti nel programma Belli Freschi ed io stavo sempre nascosta e lui mi notò. Poi quando l’ho conosciuto gli dissi che quando guardavo Bim Bum Bam, guardavo i cartoni ma cambiavo quando c’era lui in studio. Lui era affascinante, colto, ironico e mi ha insegnato tanto“.

Una storia finita a causa delle esigenze diverse, dovute soprattutto al volere una famiglia:

“Dopo cinque anni e mezzo, siccome ho sempre avuto questo spiccato istinto materno, ho sentito il desiderio di un figlio. Ci siamo lasciati per tempi sbagliati perché Paolo aveva già una famiglia e i figli lontani in America ed io una famiglia nuova. Ci vogliamo bene oggi”.

La Freddi è oggi mamma di Ginevra, che ha avuto dal compagno Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley:

“È la prima volta che non c’è stata subito quell’attrazione forte. È stata una storia costruita più sul parlare, scambiarci idee, anche cosa in comune che avevamo… ci siamo accorti che, anche la cosa di avere un figlio, era una cosa a quel punto molto importante per entrambi”.