Laura Freddi è stata intervistata da Sorrisi dove ha raccontato alcuni aneddoti sul suo passato e anche i suoi progetti futuri. L’ex ragazza di “Non é la Rai é tornata in tv, nel cast della trasmissione pomeridiana di Serena Bortone.

Dove la vediamo decisamente a suo agio.

«Nella scorsa edizione, Serena, donna di una intelligenza e una sensibilita fuori dal comune, mi invitò anche per fare una sorpresa a Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis, con cui Laura ebbe una lunga relazione, ndr). Ci stuzzicammo in modo scherzoso mentre Serena faceva da arbitro. E ci divertimmo tutti. Un bel giorno lei e la sua squadra mi hanno proposto di entrare nel cast e sono stata contentissima. Mi dà l’opportunita di mostrare quello che credo di saper fare: ballare, cantare, dare un pizzico di leggerezza a un programma confezionato con cura».

Anche Paola Barale, come lei icona degli Anni 90, è su Rai1, in “Ballando con le stelle”.

«Paola é stata davvero una star di quegli anni. Non potro mai dimenticare quando, nella prima puntata di “Buona Domenica”, mi fece trovare in camerino un mazzo di rose bianche accompagnato da un biglietto che conservo gelosamente. La solidarietà tra donne talvolta è solo a parole. Paola mi ha sempre dimostrato la sua amicizia».

FONTE SORRISI