La showgirl Laura Freddi su Novella 2000, in occasione dei 60 anni dell’ex compagno Paolo Bonolis, parla della loro storia negli anni ’90. A proposito degli anni di differenza tra di loro (circa una decina), la Freddi dichiara:

“Oggi nessuno ci farebbe caso, ma all’epoca la cosa fece scalpore. In realtà Paolo è sempre stato un giocherellone, un Peter Pan. Quei dieci anni di differenza tra di noi non si sentivano assolutamente. Anzi, alle volte lui era più ragazzino di me. Io ero una ‘giovane matura’ per come ero saggia. Ma la sindrome di Peter Pan ce l’hanno tutti gli uomini, non gli passa mai, è innata. Lo vedo già con mia figlia, che pur essendo piccola, tre anni, è più matura dei suoi compagni di scuola maschietti”.

E poi prosegue:

“Quando ho rivisto Paolo ad Avanti un altro gli ho chiesto: “Perché le persone dopo trent’anni ancora ci chiedono perché ci siamo lasciati?”. Io me lo sono scordato, non me lo ricordo più. La memoria si è azzerata…”.

La showgirl aggiunge:

“Scherzi a parte, ho un bellissimo rapporto con Paolo e sua moglie Sonia Bruganelli. Abbiamo appianato, chiarito tutto. Azzerato ogni diceria. Non riusciamo a vederci per via del lavoro e della situazione sanitaria, ma sono contenta e felice dell’amicizia che ci lega. Spero che prima o poi riusciremo a creare un incontro con le nostre rispettive famiglie”.

Fonte: Novella 2000