L’attore storico volto del Bagaglino ha annunciato in diretta nella trasmissione “Io e te” di essersi sposato civilmente con il marito dopo 32 anni d’amore. 

“I diritti sono diritti, sono diritti conquistati – ha detto Leo Gullotta, sorridente e con la fede bene in mostra ospite della trasmissione del giornalista Pierluigi Diaco, in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai Uno –  “I diritti sono conquistati e quindi quando arrivano bisogna approfittarne. Grazie al lavoro di molte persone, oggi è possibile vivere legalmente in questo Paese, che finalmente ha riconosciuto come normali queste unioni”. 

Gullotta, 73 anni, non ha mai esposto sotto i riflettori la sua storia, tant’è che non si hanno notizie sul suo nuovo marito. 




L’attore catanese è stato protagonista del programma Rai, durante il quale ha raccontato la sua vita e la sua carriera. Dopo una pausa pubblicitaria il conduttore Pierluigi Diaco ha preso la parola mostrando la sua fede al dito: “Questo anello mi lega da due anni alla persona che amo. Durante la pubblicità Leo Gullotta mi ha mostrato lo stesso anello. Anche lui la scorsa estate si è sposato con la persona che ama, dopo 32 anni di vita insieme”. A quel punto è intervenuto l’attore che ha rivelato il matrimonio: “Adesso si può chiamare finalmente normalità”.