Ospite della puntata di oggi di Domenica In, Leo Gullotta ripercorre la sua carriera e racconta aspetti inediti della sua vita privata. Tra le tematiche affrontate c’è l’amore:

Con Fabio Grossi sono 43 anni che stiamo insieme. Sono stati anni rispettosi, affettuosi, amorosi, l’amore si deve guadagnare nella vita e così è. Poi il lavoro è un’altra cosa non deve entrare nel personale. Lui ha fatto tante regie di spettacoli. Parlando di questo testo che ha scritto lui ‘In ogni vita la pioggia deve cadere’ riguarda tutte le coppie che stanno insieme da una vita e bisogna fare i conti con la speranza del dopo…la fine della vita”

L’attore racconta i 20 anni trascorsi con il “Bagaglino” di Pingitore:

“Sono stati 21 anni meravigliosi, un modo di lavorare, tantissimi personaggi. La signora Leonida che ho fatto solo all’interno di quel varietà, quel personaggio mi ha permesso di entrare nelle case degli italiani e questo è un regalo impagabile. Nonostante lei sia in pensione continuano a chiedermi quel personaggio”.

Il pubblico continua ad amare fortemente l’attore che dice di non essersi mai tirato indietro e di avere molto rispetto per il suo pubblico:

“Mi sono sempre proposto con il prossimo in modo propositivo, ho sempre dato un sorriso e una mano senza sapere da dove provenissero”.