Per celebrare l’uscita di Army of the Dead, Netflix ha chiamato un testimonial d’eccezione: lo Chef Tony. Dopo 20 anni di assenza , lo chef torna con una nuova collezione di utensili, e con lo stesso storico doppiatore. il numero in sovraimpressione oltretutto, è davvero chiamabile.

Si parla precisamente di Anthony Joseph Notaro, ovvero Chef Tony, il televenditore e personaggio televisivo statunitense noto soprattutto per gli spot dei coltelli da cucina. Di origini italiane, ma nato a Brooklyn, Notaro è estremamente popolare negli Stati Uniti e in altri paesi, Italia compresa.

Nell’esilarante televendita pubblicata oggi sui social dalla piattaforma streaming, Chef Tony parla direttamente da Las Vegas, dove presenta la sua nuova gamma di “meraviglie” anti-zombi. Telefonando al numero 0235944140, si sente un messaggio pre-registrato in cui il cuoco ti propone un “tritazombie a soli 49,99 euro… come? È andato a ruba? Allora lascia che ti sveli un piccolo trucco che ho imparato a Las Vegas: corri, se non vuoi diventare una fetta perfetta!”