Nino Frassica, intervistato dall’Huffington Post qualche giorno fa, ha parlato della situazione della comicità italiana e, soprattutto, di LOL – Chi Ride è Fuori, apprezzatissimo programma appena terminato su Amazon Prime Video.

“È un genio chi ha scritto LOL – Chi Ride è Fuori, perché fa molto ridere, è un format che funzionerà per parecchi anni. Sulle piattaforme di streaming si sperimenta di più. Hanno bisogno di provare tutto e questa volta ci sono riusciti anche con la comicità. Non tutti gli esperimenti sono riusciti fino a ora, ma Lol è riuscitissimo. Potrebbe funzionare anche in televisione in prima serata. Lol è la cosa più divertente che c’è in questo momento – spiega l’attore.”

Tanti in attesa già di una seconda stagione stanno facendo il totocasting, cercando di immaginare chi potrebbe entrare nella stanza. Tra le tante ipotesi (Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele e tanti altri), c’è la voglia degli spettatori di vedere proprio Frassica tra i partecipanti. Ora sui social, il comico scrive con un post:

LOL 2 – Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente, però parteciperei, ma io con la “mascherina”. In dieci in una stanza, anche se tamponati, non mi fido.