Lorella Cuccarini non ha ancora ricucito i rapporti con l’ex amica inseparabile Heater Parisi. Tutto cominciò dal famoso litigio del 2016 legato al programma “Nemicamatissima”, su Rai1: da allora la situazione sembra essere diventata ancora più complicata. A rivelarlo è proprio la Cuccarini che, in un’intervista rilasciata  a “La Nuova Sardegna”, ha raccontato:

“Heather Parisi mi ha bloccata su tutti i social network”.

Heater Parisi e Lorella Cuccarini hanno rotto nel 2016. Durante il programma Rai “Nemicamatissima”, Heater accusò infatti Lorella di non aver ascoltato le sue proposte artistiche e di averle rubato la scena, facendola sentire come un’ospite più che come una co-conduttrice del programma. La Cuccarini commenta:

“Quanto è successo dopo ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno avrebbe immaginato quella polemica”.

La Parisi non è intervenuta a commentare le nuove affermazioni della collega, ma già in passato aveva speso parole poco lusinghiere sul suo conto:

“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”

E, poi, a “Verissimo”, nel 2019, aveva detto:

“Oddio ma perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma “Nemica Amatissima” non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. La Cuccarini non è niente per me, provo indifferenza. Non fa parte della mia vita”.

Intanto Lorella Cuccarini si gode il suo nuovo momento di grande popolarità. Tornerà, infatti, come professoressa ad Amici. La showgirl è stata riconfermata anche per la prossima edizione, e intanto si è lanciata in nuove avventure sul web, come dimostra il format da lei condotto “Un caffè” con, nel quale intervista volti noti del piccolo schermo.