Durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli, Lorenzo Amoruso è tornato a parlare della fine della relazione con Manila Nazzaro, accusando quest’ultima di averlo tradito. Durante l’intervista l’ex calciatore si è lasciato andare ad uno sfogo:

Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi “fatti curare”, “sei malato” solo perché passavo un po’ di tempo con la playstation”.

E continua, raccontando:

“Ho scoperto che piangeva e parlava sui giornali di matrimonio. Abbiamo litigato è vero. Io ho pianto una settimana intera. Ci sono state delle problematiche però non può dare delle responsabilità solo a me facendomi passare per una persona cattiva. Ha fatto tutto lei, allora scordati di me, non ne parlare più. Hai deciso di abbandonare il nostro progetto di vita e quindi fai le tue interviste senza parlare di me”.

Ed infine la rivelazione, o meglio l’insinuazione nemmeno troppo velata dell’ex calciatore:

“Tanta cattiveria e vigliaccheria nei miei confronti. Ormai lo sanno tutti, quindi non ho problemi a dirlo: la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare si frequentava già con un altro. Ci sono le prove. Credo che a Roma lo sappiamo tutti che lei si sta frequentando con uno”.