Hanno voglia di compiere un’impresa e Wanna Marchi con sua Stefania Nobile ce la stanno mettendo tutta. L’obiettivo è importante: ben 100 ore di diretta ininterrotta su Go-TV canale 163 del digitale terrestre e in streaming. Gli studi sono quelli situati a Cinisello Balsamo (Milano) che per l’occasione diventano il quartier generale di un ipotetico guinness dei primati, a loro disposizione ci sono quattro telecamere, tre a terra fisse e una quarta installata sopra lo studio per una visuale completa.

La madre dell’idea è Stefania Nobile, a lei il compito di tenere viva l’impresa, anzi, il suo “sogno” come più volte ha voluto sottolineare nella prima parte della no-stop.

Il conto alla rovescia è partito alle 22:30 del 29 settembre 2021 e si concluderà alle 4 del mattino di domenica 3 ottobre. “Ma come fanno a tenere duro per 100 ore?” si sono chiesti sui social spargendo la voce sulla missione. Le due ex televenditrici si sono imposte delle regole basilari per far sì che tutto venga nel migliore dei modi, la Nobile cercherà di fare dei piccoli pasti per non appesantirsi e non rischiare il cosiddetto abbiocco, si permetterà solo delle brevi penniche per non perdere l’occasione:

Non dormiremo proprio da andare a letto, ogni tanto magari appoggeremo la testa. Il concetto dormire non è previsto.Ho previsto di fare il test anti droga, perché è la prima cosa che insinuerebbero. Magari direbbero che mi drogo per non dormire. Non ho mai usato nulla di tutto questo. Non ne ho bisogno sono pazza di mio.