Rivelazioni piccanti quelle che Lory Del Santo ha rilasciato a “Novella 2000”. Protagonista una notte che la showgirl avrebbe passato con il ct della nostra nazionale Roberto Mancini, dopo una cena in cui era presente anche Gianluca Vialli:

“Era tardi, ero stata invitata a una festa dove c’erano diverse persone, oltre a Mancini e Vialli. Non avevo programmato dove passare la notte perché l’invito era arrivato all’ultimo momento, e durante la cena loro hanno dimostrato entrambi interesse nei miei confronti. Quando è arrivata l’ora di andare a dormire ho capito che dovevo fare una scelta: avrei passato la notte lì”.

A questo punto la Del Santo fece una scelta:

“Loro mi piacevano, e mi erano sembrati molto gentili e divertenti. Alla fine scelsi Mancini perché mi aveva dimostrato di essere molto posato. Mi ispirava più fiducia. Vialli era affascinante, ma aveva quel piglio di superiorità che mi destabilizzava. Ho preferito qualcuno di più moderato. Vialli ci accompagnò in camera augurandoci la buona notte, e ci lasciò in un clima di intesa e complicità. La camera da letto aveva un letto matrimoniale, non era molto lussuosa, ma sufficiente per la notte”.

Lory Del Santo ha ricordato, a questo punto, come andò quella notte:

“È un uomo molto dolce, e riesce a concentrarsi e dare il meglio di sé in qualsiasi cosa faccia. Mi ha trattata dandomi importanza, e abbiamo dormito tutta la notte appiccicati. Ricordo la sensualità e la dolcezza che ha utilizzato per rendere la notte indimenticabile. Alcuni calciatori vogliono solo arrivare al punto, e andarsene subito dopo averlo raggiunto. Questa è la ragione per quale non li ho mai frequentati. Mancini è stato l’unico in quel periodo”.