Ospite de “La Volta Buona”, Luca Barbareschi, tornato in tv con “In Barba a tutto” dopo un periodo di lontananza dal piccolo schermo, racconta con orgoglio l’esperienza al timone di “C’eravamo tanto amati”:

“Facevamo degli ascolti spaventosi, andavamo in onda alle 7, facevamo tra i cinque e i sei milioni di persone. Questo spettacolo andò talmente bene che è ancora un caso nella storia della televisione, facemmo il giro del mondo. Io devo la mia popolarità, se fossi un ipocrita direi al teatro, al mezzo televisivo”.

Il produttore e attore prosegue poi con i suoi simpatici aneddoti inerenti al suo programma “Il grande Bluff”, menzionando Ambra Angiolini e Mike Bongiorno:

“Ambra si mise a piangere per uno scherzo. Facevo una rockstar, urlavo e cominciavo a spaccare le chitarre. Mi sono attaccato ad Ambra e ho iniziato a fare delle cose folli, lei non capiva perché pensava fosse un gruppo straniero famoso. Mike Bongiorno come la prese? Ha detto delle parolacce che nemmeno un camionista che buca…”.

Caterina Balivo decide di incalzare Luca Barbareschi a proposito del presunto ‘No’ di Elodie ad un suo film:

“Hanno scritto: ‘Barbareschi la molesta, lei lo odia…’ Chi ho scelto al suo posto? Una bravissima attrice che è Donatella Finocchiaro che ha fatto un lavoro eccezionale ed è forse anche più giusta per il film. In ogni caso, Elodie, telefonami che ti aspetto…”.