L’attore divo degli anni 90 ha compiuto, 11 ottobre, 52 anni e ha festeggiato in modo tranquillo sembra. La sua vecchia amica Tori Spelling ha pensato di regalare a tutti un po’di revival.

Ovviamente stiamo parlando di Beverly Hills 90210. 




Buon compleanno a un uomo speciale…ti vorrò  per sempre bene. E salute agli anni ’90! Una foto del passato in onore dei capelli alti, delle sopracciglia sottili, delle basette, dei boccoli e dei bomber.




Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d’America tra il 1990 ed il 2000, creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles.




Il soggetto fu originale: per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano e sono tutt’oggi affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.