Come riportato da The Sun U.K, l’attore inglese Richard Madden sarebbe in pole position per ereditare il ruolo di James Bond. Madden, principalmente noto per aver impersonato Robb Stark ne Il Trono di Spade, risulta essere il nome più quotato per la produttrice Barbara Broccoli, la quale, a quanto emerso da una fonte anonima, si starebbe preparando per offrirgli la parte. 

Attualmente a vestire i panni dell’iconica spia c’è Daniel Craig, che vedremo per l’ultima volta nel prossimo Bond 25, il venticinquesimo film della longeva saga. Come possibili sostituti si era parlato nell’ultimo periodo anche di Idris Elba, Henry Cavill e Tom Hardy, ma ora il nome di Madden balza in cima alla lista. 




L’attore scozzese, classe ’86 è diventato famoso grazie al ruolo nel Trono di Spade, che però lo ha visto andar via nella terza stagione. Madden ha poi ricoperto altri importante ruoli, tra cui il principe Kit nel live action di Cenerentola e Cosimo de’ Medici nella serie televisiva I Medici.

La notizia su James Bond, trapelata da fonti ancora non sicure, è da prendere con le pinze, dunque aspettiamo aggiornamenti.