È stata rilasciata la registrazione della chiamata al 911 fatta subito dopo l’ictus che ha colpito Luke Perry e che lo ha condotto alla prematura scomparsa. Il sito The Blast ha pubblicato la registrazione.





Nella registrazione si sente la voce pacata dell’operatore che ha risposto alla chiamata d’emergenza che chiede se Luke Perry fosse ferito, se fosse caduto e se fosse in grado di parlare con la persona che aveva telefonato per chiedere soccorso. La domanda successiva è sapere se l’attore stesse ancora respirando normalmente. L’uomo continua a fare a domande, a chiedere se ci fossero segni di ulteriori complicazioni, ma tutto quello che si sente dall’altra parte è un filo di voce che chiede aiuto e dice: 




“Fate in fretta e venite qui”.

L’operatore cerca di rassicurare la donna e le dice di ricontattarli immediatamente qualora ci fossero cambiamenti nello stato dell’attore o avesse ulteriori informazioni da condividere.




Purtroppo Luke Perry fu prelevato da casa sua e portato in ospedale, a Los Angeles dove è morto pochi giorni dopo, nella tristezza di un’intera generazione. Solo ieri la fidanzata dell’attore ha rotto il silenzio, ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini nel momento di difficoltà.

Ecco l’audio