Lo abbiamo visto prender parte negli ultimi anni a tre stagioni della serie Riverdale, la cui terza stagione uscirà in prima tv in Italia il prossimo 26 marzo sul canale Premium Stories. Ma Luke Perry, molto rilanciato a livello attoriale in quest’ultimo periodo, aveva un altro asso nella manica e una partecipazione in un film di punta del 2019: Once Upon a Time in Hollywood, la pellicola diretta da Quentin Tarantino. 

Sarà proprio questo il film in cui vedremo per l’ultima volta Luke recitare, dopo che un tremendo ictus se l’è portato via nella giornata di ieri. Once Upon a Time in Hollywood, nono film firmato da Quentin Tarantino, uscirà nelle sale quest’estate, portando sul grande schermo la Hollywood degli anni ’60 nel periodo in cui la Famiglia di Charles Manson uccise Sharon Tate insieme ad altri amici presenti in quel momento nella villa di Cielo Drive.

Oltre a Luke Perry il ricco cast comprende Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Bruce Dern e Dakota Fanning.

In seguito alla notizia della morte di Perry, Leonardo DiCaprio ha condiviso su Twitter il suo ricordo del collega: “Luke Perry era un artista di buon cuore e incredibile talento. È stato un onore poter lavorare con lui. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e ai suoi cari”.

Le riprese di Once Upon a Time in Hollywood erano cominciate nell’estate del 2018 per poi concludersi a novembre. Ricordiamo che anche Burt Reynolds sarebbe dovuto apparire nel film, ma l’attore è morto prima che le sue scene potessero essere girate, venendo così sostituito da Bruce Dern.

Fonte: Comicbook