Quarant’anni fa c’era solo lei ad indossare i panni della supereroina Wonder Woman: Lynda Carter, protagonista dell’omonima serie tv prodotta dal 1975 al 1979 per un totale di tre stagioni.

Nel 2016 Diana Prince, aka Wonder Woman, esordisce sul grande schermo con un nuovo volto, quello di Gal Gadot, apparsa per la prima volta in Batman v Superman, poi nel film tutto suo Wonder Woman e infine nell’ultimo Justice League.

Dopo il successo di Wonder Woman dello scorso anno, sia di critica che di pubblico, sono state immediatamente firmate le carte per un nuovo capitolo, diretto sempre da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, la cui produzione dovrebbe iniziare questo giugno, con la data d’uscita fissata per il 1 novembre 2019

Dopo un’intervista avvenuta per Today con ospite Lynda Carter, si è diffusa la notizia che quest’ultima possa apparire in un cameo in Wonder Woman 2. La decisione spetterà tutta alla Warner Bros e alla regista Patty Jenkins, con la quale la Carter ha già avuto modo di parlare. Ecco le parole dell’attrice:

Dipende da Patty Jenkins. Ne abbiamo parlato, mi ha detto alcune cose possibili, ma immagino che alla fine dipenda dalla Warner Bros e nella loro disponibilità ad investire soldi. […] Se la cosa dovesse funzionare, sarebbe bellissima da realizzare.

Se Patty Jenkins dovesse ritenere che un cameo di Lynda Carter non possa far altro che giovare al film, allora sicuramente ci metterebbe una buona parola con lo studio. E, a quanto sembra dalle prime reazioni, ai fan non dispiacerebbe affatto rivedere la precedente beniamina, la quale oggi, ricordiamo, ha 66 anni (portati stra bene). Chissà!

Fonte: https://movieweb.com/wonder-woman-2-lynda-carter-active-talks-warner-bros/