Madonna ha spento lo scorso 16 agosto la bellezza di 62 candeline ma l’età sembra essere solo un numero sulla carta per lei. Lady Ciccone ha deciso di festeggiare il suo compleanno alla grande, in maniera sfrenata, organizzando una festa in Giamaica. 

Il party, documentato con foto e video postati sui social, ha suscitato un po’ di polemiche in per quanto riguarda il poco rispetto delle regole in vigore in questi tempi: niente mascherine né distanziamento sociale. Per di più la cantante si è fatta fotografare con uno spinello tra le labbra e con un piatto pieno di marijuana e cartine. “Welcome to Jamaica”.

Nel video dal party giamaicano, Madonna appare con il nuovo fidanzato Ahlamalik Williams, il ballerino 26enne (nome d’arte “Skitzo”) con il quale fa coppia dal 2019. Insieme ai due, ci sono anche gli altri componenti e coreografi della sua compagnia: Loic Mabanza, Sasha Mallory, Marvin Gofin, Sierra Herrera, Baylie Olsen e l’italiano Daniele Sibilli, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome to Jamaica……….🇯🇲🇯🇲🇯🇲💛 #birthday #leo @ahla_malik

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: