Madonna rompe il silenzio e torna sui social per comunicare ai suoi fan le sue condizioni di salute dopo il malore che l’ha colpita qualche tempo fa e che l’ha costretta al ricovero in terapia intensiva a causa di un’infezione:

“Sono sulla strada della guarigione, grazie a tutti per il vostro amore e supporto. Il mio obiettivo è recuperare presto e tornare in tour in Nord America e a ottobre in Europa. Il mio primo pensiero, quando sono finita in ospedale, è stato per i figli. Il secondo per il dispiacere di chi aveva preso i biglietti per i miei concerti. Non avrei voluto neanche lasciare a casa le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli scorsi mesi per creare il mio show. Odio il fatto di avere deluso qualcuno”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

A causa del malore il tour mondiale “Celebration”, il cui inizio era previsto per il 15 luglio a Vancouver e organizzato da Lady Ciccone per festeggiare i suoi 40 anni di carriera, è stato rimandato, ma Madonna rassicura:

“Il mio focus adesso è sulla mia salute, sul diventare più forte e vi assicuro che tornerò con voi più presto che potrò”.