Gli attori co-protagonisti di Magnum PI Tom Selleck e Larry Manetti si ritroveranno in un prossimo episodio della serie drammatica della CBS di Selleck, Blue Bloods . È dal 1988 che i due non lavoravano insieme. Donnie Wahlberg ha condiviso la notizia sui social media, scrivendo: “È una mini reunion di Magnum PI, sul set di #BlueBloods questa settimana, con la guest star Larry Manetti e Tom Selleck – di nuovo insieme. ” La foto di accompagnamento mostra anche gli attuali membri del  cast di Blue Bloods , tra cui Bridget Moynahan, Andrew Terraciano, Will Estes e Vanessa Ray.

Larry è conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo di Rick Orville Wright della serie anni ’80. Con 8 anni di messa in onda, caratteristica di questa serie TV, sin dai primi episodi, è il racconto in soggettiva del protagonista, in stile hard boiled. Gli episodi sono accompagnati dalla voce fuori campo di Magnum, attraverso la quale vengono espresse le sue idee – una frase tipica del protagonista, ad esempio è «una regola del buon investigatore che inserirò nel mio manuale…» –, ragiona sui casi che gli si presentano – «la mia vocina mi diceva che…» – e, alle volte, elargisce pillole di saggezza.

In Magnum, P.I. sia il protagonista, sia i comprimari fanno utilizzo della tecnica camera-look inventata da Oliver Hardy, che consiste nel rivolgere lo sguardo dell’attore verso la telecamera cercando la complicità del pubblico, usando espressioni facciali che indicano ad esempio perplessità o gioia per essere riusciti in un intento. Nella serie si trovano inoltre molti riferimenti alla letteratura poliziesca, da Conan Doyle a Raymond Chandler fino a Dashiell Hammett.