Salta la puntata di ‘Domenica In’ prevista per domani, 12 novembre. La nona puntata di “Domenica In” non andrà in domani, poiché la sua conduttrice, Mara Venier, è stata colpita dal Covid. Già da qualche giorno la conduttrice era alle prese con una forte influenza, nel vedere peggiorare i sintomi, il volto di Rai1 ha deciso di sottoporsi al test del Covid che, purtroppo, ha confermato la sua positività.

Al posto della consueta puntata in diretta, Rai 1 dovrebbe trasmette un “Best of” della trasmissione domenicale, un collage delle passate puntate di “Domenica In”, offrendo quindi agli spettatori comunque una puntata per colmare la mancanza della presenza della conduttrice.

Nelle scorse ore la conduttrice aveva condiviso lo spot pubblicitario del suo prossimo impegno televisivo, il programma “Noi e…”, la trasmissione, che Venier condurrà insieme a Loretta Goggi e che sarà realizzata in collaborazione con l’UNICEF. Piero Piazzi, manager italiano e amico di Mara Venier, ha commentato così: “Mi sei mancata ieri sera”, riferendosi, probabilmente, ad un evento al quale Mara non ha potuto partecipare e infatti ha risposto: “Io a letto con influenza”.