Ospite a “Verissimo”, Marco Bellavia parla della sua relazione molto chiacchierata con Pamela Prati iniziata nella casa di “GF Vip” :

“Qualche corteggiatrice c’è, ma io sono occupato. Il mio cuore è promesso a Pamela. È una cosa in divenire, quando penso a lei mi batte il cuore”.

Una dichiarazione che scatena l’ironia di Silvia Toffanin che lo stuzzica: “È un amore verissimo?”. Lui replica: “È verissimo, anche se fai quello sguardo”. La conduttrice lo rassicura: “Guarda che a me piace l’amore, se voi siete innamorati siamo solo felici per voi”, pur lasciando intendere una certa diffidenza.

Dopo il bacio nello studio di Cinecittà, il rapporto tra i due ex concorrenti si è consolidato. Bellavia ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a Pamela reduce da un lungo periodo di isolamento a causa del Covid. “Quando penso a lei mi batte il cuore”, confessa l’ex conduttore di “Bim Bum Bam”. 

Marco Bellavia, accompagnato dal figlio Filippo, racconta, inoltre, di come abbia accantonato il lavoro per dedicarsi alla crescita del figlio:

“Sono rimasto a vivere nella cittadina in cui Filippo è cresciuto, ho sacrificato molto del mio lavoro per stargli vicino. Ho perso quel giro che avevo a Milano, ma ne è valsa la pena. Ho passato gli ultimi 15 anni a vivere per lui. Poi ad un certo punto ho deciso di farmi indietro per lasciargli i suoi spazi, ecco perché sono andato al GFVip”.