Pochi giorni fa Marina La Rosa ha pubblicato una foto semi nuda su Instagram mentre esce dalla doccia. Ora la stessa è stata intervistata da Roma Today dove ha avuto modo di raccontare cosa voleva trasmettere con quel post e la sua vita “romana”.

(Clicca qui per vedere la foto)

Pochi giorni fa su Instagram hai pubblicato una foto seminuda, scrivendo che non vuoi più essere “l’intelligente” ma “fare come quelle che hanno milioni di follower”. Una provocazione verso qualcuna in particolare?

“E’ stato creato un caso ma era solo una battuta. C’è tanta gente che lavora con Instagram, a me non è mai capitato. Era un’invidia sana. C’è chi per una foto prende duemila euro, magari capitasse anche a me. Tutti mostrano tette e culi, cose che io non ho tra l’altro, per cui ho detto ‘Ora esco dalla doccia’. Il post era ironico. Solo pura ironia”.

Oggi il trampolino per il successo spesso sono i social, vent’anni fa era il Grande Fratello.

“Ci fosse stato Instagram vent’anni fa, altroché. Ma magari! Sì io sono stata tra i pionieri del Grande Fratello, la gente mi ha conosciuto là nel 2000”.

Il loft di Cinecittà è stata la tua prima casa romana…

“La mia prima casa romana, sì. Per mesi andavo e venivo per fare i provini, ne ho fatti diciotto. All’epoca selezionarono più di 16 mila persone. Su di me c’erano delle indecisioni fino alla fine, poi mi hanno scelto e ho fatto quei tre mesi nella casa di Cinecittà”.

Finito il reality hai deciso di restare nella Capitale. Perché?

“In realtà dopo il Grande Fratello ho vissuto per un anno in un albergo. Non volevo prendere casa perché ero sempre in giro per l’Italia, ogni tanto mi andava di staccare tutto e tornare dalla mia famiglia, a Messina. Ero una vagabonda, sempre con il trolley in mano”.