Che Drew Barrymore e Hugh Grant non siano esattamente due persone ‘timide’ è cosa risaputa (pensiamo solo all’alzata di maglietta della Barrymore in diretta davanti a David Letterman o all’arresto di Hugh Grant per atti osceni con una prostituta), ma alla loro lista di cose bizzarre fatte in passato se ne aggiunge una fresca fresca appena raccontata al Drew Barrymore Show

I due attori, che ricordiamo hanno recitato insieme nella commedia romantica del 2007 ‘Scrivimi una canzone’, hanno raccontato di essersi scambiati un bacio appassionato di 10 minuti mentre erano ubriachi in un ristorante a  New York, precisamente il The Waverly Inn.

“È successo anni fa, avevo bevuto diversi drink. Sono entrata, ti ho visto, e invece di salutarti ti ho afferrato per il colletto e ho iniziato a baciarti”, ha ricordato la Barrymore ridacchiando, mentre cercava di imitare l’espressione stupita di Hugh. “Poi abbiamo un po’ flirtato e ci siamo detti: ‘Ok sì, ciao. Ci vediamo presto!'”

La star di Notting Hill, 60 anni, ha aggiunto che stava cenando con alcuni dirigenti di Los Angeles quando si è imbattuto nella collega.

“È stato davvero bizzarro. Ero molto ubriaco anch’io, ed ero con dei dirigenti di Los Angeles molto simpatici ma non ubriachi, ed erano molto sorpresi. Qualcuno mi aveva detto, ‘Oh c’è Drew Barrymore’, allora mi sono alzato per salutarla e poi ci siamo baciati per 10 minuti. Poi mi sono riseduto e con i dirigenti abbiamo continuato a parlare i della sceneggiatura”, ha detto divertito Grant.

I due attori sono buoni amici da molto tempo. Anche quando Hugh Grant passò guai dopo essere stato beccato con la prostituta Divine Brown nel 1995, la Barrymore gli scrisse una lettera per rallegrarlo.

“Ero un idiota quando sono stato preso dalla polizia. Ero tornato in Inghilterra con 5.000 membri della stampa intorno ai confini della mia fattoria e ho aperto una lettera, da lei, che era molto solidale e carina, molto rallegrante e ho pensato, ‘Amo Drew Barrymore’. Le parole di sostegno da un’attrice che non conoscevo a Hollywood sono state adorabili, quindi, avrai sempre un posto nel mio cuore” conclude Grant.

Qui il video dell’ospitata: